Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITA - SETTORE ARREDAMENTO per un'importante azienda del territorio sita a Lissone (MB). Ti occuperai di gestire le attività di punto vendita, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile della presentazione dei prodotti e della gestione delle vendite. Dovrai inoltre contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda, mantenendo un alto livello di professionalità e competenza.
Responsabilità:
Presentazione dei prodotti: sarai responsabile della presentazione dei prodotti ai clienti, fornendo informazioni dettagliate e accurate.
Gestione delle vendite: dovrai gestire le vendite, assicurandoti che i clienti ricevano un servizio di alta qualità.
Raggiungimento degli obiettivi di vendita: dovrai contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda, mantenendo un alto livello di professionalità e competenza.
Requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di addetto vendita, preferibilmente nel settore dell'arredamento.
Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Disponibilità a lavorare nei fine settimana e durante le festività.
Conoscenza di base dell'informatica.
Orario di lavoro: part time di 20/24 ore settimanali distribuite su turni dal lunedì alla domenica.
CCNL Commercio- Il livello di inserimento previsto è il 5.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.