Azienda cerca figura da inserire nell'amministrazione - consulenza e contabilità . La figura cercata dovrà essere capace di gestire la partecipazione a bandi di gara , reperire eventuali bandi ed opportunità nonchè tenersi in aggiornamento in tale ambito. Requisito fondamentale avere capacità organizzativa per la gestione di gare e appalti pubblici, con approfondimenti legali, amministrativi e/o contabili . Dovrà avere capacità e ordine nella gestione della documentazione, buon uso degli strumenti informatici per reperire tali informazioni e capacità di scrivere un progetto secondo le indicazioni. È richiesto titolo di laurea (triennale o magistrale) indirizzo economico / giuridico , uso del pacchetto Office (almeno word ed Excel ) e Google Fogli / Drive.
Costituiscono titolo preferenziale l'esperienza pregressa in tale ambito e conoscenza della contabilità di base per aziende e la conoscenza della lingua inglese.
L'inserimento e la tipologia contrattuale saranno definiti in base al profilo e all'esperienza. Le candidature possono essere inviate allegando CV aggiornato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.