Siamo un centro di Personal Training in crescita e stiamo cercando una persona dinamica e orientata al cliente da inserire nel nostro team come Customer Care Specialist.
Mansioni principali:
Accoglienza clienti e gestione delle richieste (in sede, telefoniche e via messaggistica)
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e coordinamento con i trainer
Gestione dei follow-up e mantenimento della soddisfazione del cliente
Attività amministrative di base (registrazioni, pagamenti, aggiornamento database)
Promozione dei servizi e supporto nei percorsi di fidelizzazione
Requisiti:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine positiva, empatia e orientamento alla soluzione
Buone competenze organizzative e precisione
Preferibile esperienza in ruoli di front office, customer care
Conoscenza base degli strumenti informatici e dei sistemi di gestione agenda
Offriamo:
Ambiente giovane, dinamico, professionale e motivante
Possibilità di crescita all'interno del team
- Come candidarsi:
Invia il tuo CV aggiornato con foto e una breve presentazione.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV e una breve presentazione.
Entra a far parte del nostro team e aiuta i nostri clienti a vivere il loro miglior percorso di RIVOLIUZIONE!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.