Lo Studio Fioramonti è una realtà vissuta nel territorio Laziale, da ormai 15 anni.
Ci occupiamo di realizzazione servizi matrimoniali a 360°, dall'editing di foto/video alla creazione digitale e fisica del libro per le coppie.
La risorsa da affiancarci dovrà avere predisposizione nell'utilizzo dei software, ma non necessaria pregressa esperienza. Insegneremo da zero noi nelle prime due settimane di affiancamento, tutto il processo che sarà necessario per la realizzazione dei nostri lavori.
Inizieremo con un orario fisso di 6ore al giorno lun/ven dalle 8 alle 14.00, 800?/mese, con possibilità di aumento ore/retribuzione col progredire dell'esperienza. Il candidano ideale è un giovane fra i 18 ed i 30 anni, ma valutiamo caso per caso i curriculum che ci arriveranno anche per altre fasce di età.
Per maggiori info e dubbi scriveteci pure a: info@fioramontistudio.com
Luogo di lavoro Ladispoli
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.