Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente, operante nei servizi di assistenza e consulenza utilities, una figura da integrare del proprio organico come addetto/a assistenza clienti.
La risorsa si occuperà della gestione dei contatti con i clienti fornendo a loro la consulenza sui nuovi piani commerciali.
Requisiti:
buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico,
attenzione al cliente,
capacità organizzative,
problem solving,
disponibilità a lavorare per obiettivi.
Saranno valutati anche candidati/e/neodiplomati/e alla prima esperienza lavorativa.
Offerta e benefit:
contratto a tempo determinato ed in full time,
fisso mensile,
incentivi sulle vendite.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.