Descrizione
Sei una persona alla ricerca di nuovi stimoli e che vuole iniziare una nuova esperienza in un team affiatato presso una tra le aziende leader sul territorio?
Senso organizzativo, precisione e propensione alla vendita sono doti che ti contraddistinguono?
PASTICCERIA LA DELIZIA ricerca:
ADDETTO/A AL BANCO - BARISTA
per la sede di Potenza
La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata fin dal primo giorno di attività, diventerà autonoma nella gestione del banco e delle diverse mansioni del locale;
Cerchiamo in particolare una persona che sappia intrattenere ottimi rapporti con il cliente e che abbia buone conoscenze sulle mansioni base di un bar. Nello specifico la nuova figura si occuperà di: -Operazioni di apertura(organizzazione delle vetrine, del servizio e degli ordini)
-Collaborazione durante il servizio(cassa, o servizio ai tavoli, o servizio al banco, o da appoggio alla caffetteria)
-Operazioni di fine turno(Pulizia e riorganizzazione del proprio settore per il turno successivo o per la chiusura del locale)
Il futuro collaboratore crescerà all'interno di un ambiente dinamico, familiare e di crescita professionale, caratterizzato da attività uniche ed eventi entusiasmanti.
Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato!
Offriamo: iniziale contratto determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, ambiente professionale, rinomato e giovane, affiancamenti.
Richiediamo: buona manualità, dinamicità, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità in termini di disponibilità oraria, spiccate attitudini organizzative, passione per il mondo della Pasticceria.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.