Descrizione
Il mondo dell'edilizia sta cambiando. E tu, vuoi commercializzare un prodotto o una soluzione per il futuro?
In Vetrofilm, a Rivignano Teor (UD), non ci limitiamo a vendere pellicole per vetri. Da anni affianchiamo aziende, studi di architettura e privati a trasformare le loro strutture in ambienti più sicuri, efficienti e confortevoli.
Per sostenere la nostra crescita nel mercato B2B e industriale, cerchiamo un Consulente Tecnico Commerciale con una predisposizione tecnica, capace di parlare la lingua dei progettisti, responsabili sicurezza e dei titolari d'azienda.
Cosa farai con noi:
o Svilupperai il mercato nelle province di PN, TV, GO e limitrofe, con un focus specifico sul settore Industriale e basate su solide partnership.
o Gestirai il ciclo di vendita consulenziale: dal primo contatto alla mappatura dei bisogni (sopralluogo tecnico), fino alla presentazione di soluzioni di efficientamento energetico (controllo solare) e sicurezza.
o Creerai partnership strategiche con Studi di Progettazione, Energy Manager, Consulenti della Sicurezza, Responsabili Acquisti.
o Collaborerai direttamente con la proprietà per definire le strategie di penetrazione commerciale.
Chi stiamo cercando:
o Hai una pregressa esperienza nella commercializzazione di soluzioni tecniche per l'edilizia (serramenti, facciate continue, isolamento termico, efficientamento energetico o affini).
o Hai una predisposizione tecnica che ti permette di effettuare rilievi precisi e comprendere i parametri di trasmittanza e sicurezza.
o Sei una persona proattiva, intraprendente, capace di organizzare la propria agenda e con una spiccata attitudine allo sviluppo del lavoro (non aspettiamo che il telefono suoni, creiamo le opportunità).
o Abiti in Friuli Venezia Giulia e conosci il tessuto industriale locale.
Cosa offriamo:
o Percorso di inserimento strutturato: Formazione tecnica specifica sui materiali e affiancamento costante in cantiere e in trattativa.
o Prodotti Leader: Lavorerai con brand di eccel
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.