Kylia Lab è una realtà innovativa nel settore dei contact center, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L'ambiente di lavoro, informale e piacevole, è l'ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l'innovazione e la crescita individuale.
Per la nostra sede di Gragnano siamo alla ricerca di: Customer Service Specialist Inbound
Le persone selezionate, si occuperanno di fornire informazioni ai clienti attraverso un supporto telefonico ed email, gestire le problematiche e assistenza tecnica di primo livello, proponendo le soluzioni più efficaci nel settore tecnologia, informatica e accessori ed app per il mondo mobile.
Il candidato ideale possiede preferibilmente un'età compresa fra i 20 e i 29 anni, un diploma o cultura universitaria ed una solida conoscenza informatica. E' un appassionato/a di tecnologia, sempre aggiornato/a sulle novità nel settore elettronica, smartphone, tablet, sistemi operativi e app.
Desideriamo incontrare persone orientate al cliente, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team.
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni.
E' fortemente gradita una precedente esperienza in ruoli di assistenza telefonica/call center inbound in settori moderni quali tecnologia, mobile o informatica in generale.
Si offre un percorso di formazione valutativo, inquadramento di legge ed un ambiente sereno e confortevole.
L'offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.