Per rafforzamento territoriale, stiamo selezionando una figura di Direttore Commerciale per le seguenti provincie: Biella e Torino.
Si richiede possesso di Partita IVA e matricola Enasarco.
La mansione tratta di coordinazione ed implementazione di un gruppo di agenti sul territorio di riferimento.
Il candidato ideale è colui che ha collaborato/collabora con una società che si occupa della vendita di impianti fotovoltaici e termici in ambito privato ed aziendale. Inoltre, è richiesta:
- Esperienza nella vendita diretta
- Esperienza nella conduzione di gruppi di agenti di commercio
- Padronanza degli strumenti informatici più comuni (Excel, Adobe Reader, etc.)
- Competenza nella elaborazione report riguardo le attività svolte
CM Group offre:
- Marketing di primo livello su lead generation
- Periodo di formazione ed affiancamento della durata di 3 (tre) mesi
- Piano provvigionale e rimborso spese mensili. Inoltre, offriamo riconoscimenti su obiettivi prestabiliti.
> Ti invitiamo ad inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 del Regolamento UE 2016/679
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.