Offerte di lavoro

4 dic alle 13:30
ID: 626178345

E-commerce & Customer Care Junior

Bergamo (BG)


Descrizione

Yorara è un nuovo brand di bodycare e benessere, in fase di lancio, caratterizzato da un'estetica pulita, ingredienti funzionali e un forte orientamento al self-care e all'empowerment femminile. Stiamo cercando una figura operativa da affiancare alla founder a partire da marzo 2026 per supportare la gestione quotidiana dell'e-commerce e della relazione con i clienti. Cosa farai E-commerce (Shopify): o Caricamento prodotti (foto, testi, varianti) o Aggiornamento della collezione e contenuti del sito o Controllo quotidiano degli ordini o Supporto nella preparazione fatture e report o Coordinamento con magazzino e spedizioni Customer Care: o Risposte tramite email e Instagram DM o Gestione richieste dei clienti (tracciamenti, resi, cambi) o Aggiornamento e creazione FAQ o Gestione ticket tramite piattaforme dedicate (formazione interna fornita) Back Office & Piccola Amministrazione: o Organizzazione documenti o Inserimento dati o Supporto nelle comunicazioni operative o Allineamento settimanale con la founder e il Chi cerchiamo o Persona organizzata, precisa e responsabile o Minima esperienza in e-commerce, customer care o ruoli operativi o Ottima capacità di scrittura in italiano o Interesse per il mondo beauty, benessere e digital o Atteggiamento positivo, discreto, collaborativo o Conoscenza base di Shopify (o forte volontà di imparare)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Dati Principali

  • Tipo di contrattoAltro
  • LivelloAltro
  • SettoreSupporto al cliente
  • Titolo di studioLaurea
  • Orario di LavoroPart time

Y
Yomely

Nessuna recensione

Pubblica da novembre 2025

Ultimo accesso: 11 giorni fa

1

Annuncio online

E-commerce & Customer Care Junior

ID: 626178345