Descrizione
Conhive, azienda che da oltre 20 anni si occupa di fornire servizi agli amministratori di condominio, è alla ricerca di un Elettricista aziendale da inserire nel proprio organico, nel settore Verifiche e Certificazioni (DPR 462/2001 - Direttiva Macchine 2006/42/CE)
DI COSA SI OCCUPERÀ LA RISORSA?
La risorsa che cerchiamo si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Sopralluoghi tecnici presso condomini su tutto il territorio nazionale;
Verifiche di cancelli automatici ai sensi della Direttiva Macchine DM 2006/42/CE;
Verifiche degli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/2001)
Compilazione della documentazione tecnica e dei verbali di verifica;
Interfaccia con amministratori di condominio e referenti condominiali;
Supporto al Responsabile Tecnico.
COSA CERCHIAMO?
Cerchiamo un Elettricista, con almeno due anni di esperienza nel settore, iscritto alla Camera di Commercio ai sensi del DM 37/08.
Si richiede inoltre:
Disponibilità e predisposizione allo studio;
Disponibilità a spostamenti e trasferte;
Doti relazionali;
Ottime capacità comunicative.
In alternativa, si valutano anche Periti elettrotecnici iscritti al relativo albo professionale e abilitati all'esercizio della professione.
COSA OFFRIAMO?
Crescita, successo condiviso e cura della risorsa sono i valori che ci muovono ogni giorno: da noi troverai un ambiente dinamico e stimolante, la possibilità di valorizzare le tue competenze e di dare luce alle tue idee. Investiremo sulla tua crescita, a livello professionale e personale, e farai parte di un team affiatato e collaborativo.
Nello specifico, avrai a disposizione auto aziendale per gli spostamenti, rimborso spese per viaggio e alloggio, cartellino identificativo e abbigliamento aziendale da lavoro.
Contratto: 6 mesi tempo determinato, rinnovo a tempo indeterminato.
Retribuzione: RAL commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato, da valutare direttamente in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Centobuchi (AP)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.