Descrizione
Ristrutturazioni Edifici Condominiali (Roma)
Sede di lavoro: Roma (RM)
Orario: Full time
Contratto: Da definire in base all'esperienza
Esperienza richiesta: Almeno 3 anni nel ruolo
Descrizione:
Azienda operante nel settore dell'edilizia ricerca un Geometra di Cantiere con esperienza per la gestione di appalti di ristrutturazione di edifici condominiali a Roma.
La figura si occuperà della supervisione dei cantieri, del coordinamento operativo e amministrativo dei lavori, e del controllo tecnico e documentale delle commesse.
Responsabilità principali:
Supervisione dell'avanzamento dei lavori e verifica della conformità al progetto.Coordinamento delle maestranze, dei fornitori e dei subappaltatori.Controllo della sicurezza in cantiere e rispetto delle normative vigenti.Gestione e approvvigionamento dei materiali, con disponibilità a utilizzare mezzi aziendali per ritiro o spostamento materiali in base alle necessità.Redazione e aggiornamento della documentazione di cantiere (giornale lavori, verbali, contabilità, SAL).Supporto tecnico e amministrativo alle attività d'ufficio.
Requisiti
Diploma di Geometra o titolo equivalente.Esperienza di almeno 3 anni nella gestione di cantieri di ristrutturazione, preferibilmente condominiali.Conoscenza delle normative edilizie e di sicurezza nei cantieri.Buone capacità organizzative e gestionali.Competenza nell'uso di software tecnici e del pacchetto Office.Patente B e disponibilità alla guida di mezzi aziendali.
Offriamo
Inserimento in azienda solida e in crescita nel settore delle ristrutturazioni.Ambiente di lavoro dinamico e professionale.Trattamento economico commisurato all'esperienza.Possibilità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
Auto aziendale
Computer aziendale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.