Per boutique hotel di alto livello, si ricerca una figura da inserire part-time in reception, con 2 turni settimanali fissi e massima disponibilità a coprire turni extra a chiamata, anche con preavviso ridotto, in caso di necessità (malattie, picchi stagionali, eventi, ecc.).
È richiesta inoltre disponibilità a sostituire il personale full-time durante i periodi di ferie, sia nella stagione estiva che invernale.
Con possibilità di sporadiche sostituzioni anche presso la nostra seconda sede situata nel centro storico.
Principali Mansioni:
Accoglienza clienti, check-in/check-out
Gestione del front e back office
Gestione email, chiamate e richieste clienti
Supervisione ordine e pulizia camere e aree comuni
Controllo scorte e ordini per set di cortesia, alimenti e bevande
Piccola contabilità
Cura della comunicazione puntuale e precisa dei dati di servizio alle colleghe nei cambi turno
Occasionalmente, durante il turno pomeridiano, gestione del piccolo servizio bar (prevalentemente caffetteria, drink base o aperitivi)
Disponibilità, quando richiesto, a gestire late check-in anche oltre l'orario di chiusura della reception
Le mansioni saranno approfondite nel colloquio conoscitivo che si terrà in sede.
Requisiti Fondamentali:
Massima cura della persona (aspetto ordinato, professionale e curato)
Flessibilità totale per eventuali turni extra a chiamata
Ottima padronanza della lingua italiana e inglese
Spiccate capacità di problem solving e multitasking
Precisione e attenzione ai dettagli in ogni fase del lavoro
Massima attenzione al cliente e orientamento all'ospitalità
Ottima comunicazione con il team, in particolare nella trasmissione chiara e completa delle informazioni nei passaggi di consegne
ALLEGARE CURRICULUM. LE RICHIESTA SENZA QUEST'ULTIMO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.