Life In S.p.A., agenzia per il lavoro - filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare n.1 IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART-TIME L.68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle procedure interne e l'utilizzo adeguato dei gestionali aziendali.
Attività previste:
o Gestione delle pratiche amministrative e compilazione della documentazione;
o Inserimento e gestione dei dati attraverso software gestionali;
o Gestione delle fatture elettroniche passive e attive;
o Supporto nelle attività di archiviazione e nelle procedure amministrative quotidiane.
Requisiti richiesti:
o Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi/contabili;
o Appartenenza alle categorie protette L.68/99 con documentazione aggiornata;
o Diploma in Ragioneria o titolo di studio similare;
o Ottima conoscenza del pacchetto Office;
o Competenza nella gestione delle fatture elettroniche (passive e attive);
o Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione.
Orario: part-time 20 h settimanali dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Chieti (CH).
Life In S.p.A. (Aut. Min. Def. 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011).
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L.903/77 e 125/91) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare il CV visionare l'informativa privacy sul sito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.