Per lo sviluppo del nostro ufficio commerciale, ricerchiamo figura da assumere nella nostra azienda come impiegata/o e da inserire nel nostro team.
Sono richieste:
predisposizione al contatto telefonico;
ottime capacità relazionali;
buona dialettica;
forte determinazione;
conoscenza del pacchetto Office e della gestione della mail
Attitudine proattiva nel problem solving e nel lavoro in team completano le caratteristiche del profilo ricercato.
Il profilo si interfaccerà direttamente con il Responsabile del contact center e con il Responsabile Commerciale. Gradita pregressa esperienza nell'ambito del back office commerciale/telemarketing.
Si garantisce CCNL, sede di lavoro a Mestre, zona Via Torino.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
operatore call center: 2 anni (Preferenziale)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.