Descrizione
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
NEOLAUREATO/A IN GIURISPRUDENZA - UFFICIO GARE D'APPALTO CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese, all'interno dello staff di sede e a diretto riporto del manager dell'Ufficio Tender, e si occuperà delle attività legate al back office gare.
In particolare, il/la candidato/candidata selezionato/a sarà il punto di riferimento per la gestione di gare d'appalto, sia pubbliche che private, e si occuperà di:
- Ricerca e attivazione delle gare: dalla valutazione di fattibilità alla gestione completa della documentazione richiesta;
- Preparazione documentale: amministrativa, tecnica ed economica, garantendo il rispetto delle normative vigenti;
- Coordinamento interno: collaborazione continua con il team commerciale, gli specialisti applicativi e l'ufficio legale per garantire il successo della gara;
Requisiti richiesti
- Laurea in ambito giuridico.
- Eccellente conoscenza dei programmi Office, in particolare Excel e PowerPoint.
- Attenzione ai dettagli, precisione e capacità di problem solving, solide competenze organizzative, atteggiamento positivo e proattivo completano il profilo.
L'aver maturato una precedente esperienza, anche in tirocinio, di 6/12 mesi in ruoli similari sarà considerato requisito preferenziale.
Altre informazioni:
La ricerca è dedicata e rivolta esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99 - articolo 1.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.