Descrizione
CPL Concordia, azienda leader nel settore della manutenzione integrata e Facility Management, è coinvolta in una nuova e importante commessa per RFI che copre l'intera area adriatica. Per l'avvio delle attività siamo alla ricerca di Operai Polivalenti da inserire in squadre operative per lavori su cantieri ferroviari e infrastrutture correlate.
Figure ricercate:
o Manutentore Edile
o Manutentore Elettromeccanico Impiantista
A seconda del ruolo, le figure selezionate si occuperanno di:
o Manutenzione edile: lavori di muratura, intonaco, cartongesso, stucco, pittura, pavimentazioni, impermeabilizzazioni, opere provvisionali (ponteggi, recinzioni, serramenti), pulizia e sgombero aree di lavoro, smaltimento materiali, gestione acque piovane.
o Manutenzione impiantistica elettromeccanica e termoidraulica: interventi su impianti elettrici (bassa tensione), termici, idraulici, climatizzazione, diagnosi e risoluzione guasti.
Requisiti richiesti:
o Almeno 1-2 anni di esperienza in lavori edili e/o manutenzione impiantistica multi-tecnologica.
o Competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di muratura, pittura, impermeabilizzazione e/o impianti elettrici, termici e idraulici, capacità di diagnosi e risoluzione guasti.
o Competenze tecniche: conoscenza delle tecniche di muratura, pittura, impermeabilizzazione, impianti elettrici, termici e idraulici, capacità di diagnosi e risoluzione guasti.
o Competenze relazionali: flessibilità, polivalenza e attitudine al lavoro in team.
o Patente B.
Condizioni proposte:
o Assunzione diretta: contratto a tempo indeterminato per profili con esperienza, tempo determinato per profili da formare, con prospettiva di stabilizzazione.
o Retribuzione: commisurata all'esperienza + Ticket restaurant.
o Orario: full-time 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì + una settimana al mese di reperibilità h24 per emergenze/interventi urgenti.
Zona di lavoro: provincia di Teramo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.