Openjobmetis SpA, Agenzia per il Lavoro - filiale di Cagliari - ricerca, per importante azienda operante nel sociale, UN/UNA MEDIATORE/TRICE CULTURALE.
La risorsa verrà inserita all'interno degli uffici amministrativi di una struttura di prima accoglienza e si interfaccerà con gli ospiti presenti nella struttura provenienti da paesi extra europei.
Requisiti:
Laurea o diploma di scuola media superiore con relativo corso di specializzazione conseguito presso enti accreditati;
Preferibile esperienza nella mansione svolta presso Centri di Accoglienza o strutture similari;
Conoscenza della lingua bengalese, meglio se madrelingua.
Il candidato deve essere in possesso di buone capacità comunicative e di problem solving, gestione dello stress, empatia e adattabilità, l'azienda richiede una disponibilità di 3/4 ore settimanali da svolgersi anche in regime di P. Iva.
Sede di lavoro: Monastir (CA).
La ricerca ha carattere d'urgenza, gli interessati all'offerta in possesso dei requisiti possono inviare la propria candidatura rispondendo all'annuncio e allegando dettagliato curriculum vitae.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy". Aut. Prot . N. 1111-SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.