Descrizione
Chi siamo
Tika Pay è una piattaforma innovativa nel settore dei pagamenti digitali e dei servizi fintech. Offriamo soluzioni integrate per piccole imprese e professionisti, con particolare attenzione a efficienza, sicurezza e facilità d'uso.
Posizione
Ricerchiamo Operatori di Call Center che si occuperanno della promozione e vendita telefonica della piattaforma Tika Pay. La figura sarà inserita all'interno del team commerciale e avrà il compito di gestire contatti qualificati, presentare i servizi e supportare i clienti nel processo di adesione.
Responsabilità principali
Contattare potenziali clienti (aziende e professionisti)
Presentare i servizi offerti dalla piattaforma Tika Pay
Gestire e aggiornare il database dei contatti commerciali
Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati
Fornire assistenza informativa e consulenziale ai clienti durante il processo di adesione
Requisiti
Esperienza pregressa, di almeno due anni , in attività di vendita telefonica o telemarketing
Ottime capacità comunicative e relazionali
Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi
Buona dimestichezza con strumenti digitali e CRM
Conoscenza di base di Excel (gestione tabelle, inserimento dati, filtri)
Attitudine a lavorare in team e in autonomia
Cosa offriamo
Contratto con compenso fisso + incentivi sulle vendite
Formazione iniziale sulla piattaforma e aggiornamenti periodici
Possibilità di crescita in un settore dinamico e in forte espansione
Ambiente di lavoro professionale e stimolante
Sede di lavoro: da remoto e modalità mista
Orario: full time o part time
Come candidarsi
Inviare il proprio CV aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.