Synergie Italia Spa, filiale di Padova, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore del food and beverage, con una lunga tradizione di qualità e innovazione:
OPERATORE/OPERATRICE DI LINEA DI IMBOTTIGLIAMENTO
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle macchine e del processo produttivo. Nello specifico e previa formazione imparerà a regolare il processo di produzione e ad impostare le relative macchine; una volta divenuto autonomo avrà crescenti responsabilità allo scopo di divenire conduttore di impianto.
La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa, anche minima, in ambito produttivo, preferibilmente nel settore alimentare o delle bevande;
-Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo;
-Capacità di lavoro in team, flessibilità e attitudine al problem solving.
Completano il profilo attenzione ai dettagli e voglia di crescere professionalmente.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva di inserimento stabile, formazione continua e opportunità di crescita professionale.
CCNL applicato: Alimentare Industria. L'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Orario: Full-time su 3 Turni (6:00/14:00 - 14:00/22:00 - 22:00/6:00)
Luogo: Zona Scorzè (VE)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.