Spes contra Spem è una cooperativa sociale che opera sul II, III, IV, V e VI Municipio di Roma svolgendo servizi residenziali e domiciliari per persone con disabilità e minori.
Siamo alla ricerca di 1* Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a (OSS*) da inserire all'interno del servizio di assistenza domiciliare (SAISH) zona III Municipio in zona Nomentana e Bufalotta.
Contratto iniziale di tre mesi, livello C1, per 17 ore settimanali, prorogabile.
Il/le candidati/e ideale hanno le seguenti caratteristiche:
- in possesso di titolo OSS o, in alternativa, assistente familiare o attestato OSA, Adest, infermiere professionale oppure senza titolo ma con 5 anni di esperienza in contesti analoghi (servizi per persone con disabilità)
- eventuale esperienza pregressa in servizi per persone con disabilità
- residenza o domicilio sul territorio romano
- patente di guida B e automunito/a
- ottime capacità relazionali, di ascolto e comunicazione
- flessibilità
- capacità di problem solving
- ottima gestione dell'emergenza
Offriamo l'opportunità di lavorare in un ambiente accogliente che mette al centro la persona e il suo benessere, un contesto in cui è importante il punto di vista di ognuno, una cooperativa in continua crescita e trasformazione dove potersi sperimentare in diverse tipologie di servizio.
Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, puoi inviare il tuo cv e accompagnarlo con una lettera di presentazione.
Il contratto applicato è quello previsto dal CCNL della cooperative sociali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.