Probabilmente non ha mai pensato di lavorare in un forno crematorio, ma comunque si è messo a leggere questo annuncio per curiosità, bene perché potrebbe scoprire di essere lei la persona giusta per questo lavoro.
Siamo alla ricerca di figure da inserire nel Centro Crematorio Emiliano di Fidenza. Sarà affiancato inizialmente ad un operatore esperto fino ad acquisire le competenze necessarie che Le permetteranno di lavorare in completa autonomia. Cerchiamo candidati responsabili che dovranno gestire la cremazione, scaricare le bare dai carri funebri e controllare i documenti accompagnatori - essere a supporto con discrezione delle pompe funebri che accompagneranno le famiglie per la cremazione del loro caro - Gestire la corretta manutenzione e pulizia di tutto l'impianto - lavorare sotto stress, gestendo i picchi di lavoro e il costante mantenimento del decoro della struttura. Vi viene richiesta - Una buona manualità - Disponibilità a lavorare su turni sabato e notturni compreso. Sono preferiti i candidati con Laurea o diploma superiore che abitino nelle vicinanze dell'impianto.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: immediata
Categoria Professionale: operatore di pompe funebri
Città: Fidenza
Mezzi di trasporto: Auto moto
Disponibilità: full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.