Per importante catena del settore ristorazione veloce, ricerchiamo personale da inserire in sala, griglia e cucina.
Addetti Sala, Griglia e Cucina - Part-Time Apprendistato (Settore Fast Food)-Castel Romano
Offerta Contrattuale:
o Contratto part-time (15/20 ore settimanali) oppure solo weekend (8 ore riservato agli studenti).
o Turnazione prevista con due doppi turni (pranzo e cena) a settimana.
o CCNL VI LIVELLO TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI
Requisiti:
o Disponibilità a lavorare su turni e nei festivi/weekend.
o Proattività, entusiasmo e attitudine al lavoro di squadra.
o Essere automuniti.
o Non è richiesta esperienza pregressa: è previsto percorso di formazione.
Se sei interessato a entrare nel mondo della ristorazione e vuoi far parte di una realtà strutturata in forte espansione, invia subito la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.