L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ricerca, per una sua azienda cliente, 1 operatore/trice CNC - anche junior, da inserire con iniziale contratto di somministrazione e con, successivamente, possibilità di assunzione diretta in azienda.
L'azienda italiana che opera nel settore della produzione di macchine industriali per la lavorazione dei materiali, con un focus particolare sulle macchine per la lavorazione del legno. Specializzata in centri di lavoro CNC (macchine a controllo numerico).
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà della conduzione e gestione di macchine CNC per la lavorazione di componenti in legno e materiali affini, garantendo qualità, precisione e rispetto degli standard produttivi aziendali.
- Capacità di lettura del disegno meccanico
- Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio
- Attitudine al lavoro in team
- Diploma di Istituto Tecnico Industriale (Meccanica, Meccatronica ed Energia / Meccanica e Automazione)
Valutiamo anche neodiplomati o profili junior, ai quali verrà offerto un percorso di affiancamento e formazione su macchine CNC.
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.