Descrizione
Impresa edile con sede a Firenze, operante nel settore delle costruzioni civili e industriali, ricerca Ragioniere/a con comprovata esperienza nel settore edile da inserire stabilmente nel proprio organico.
La risorsa si occuperà della contabilità generale e analitica, registrazione fatture attive e passive, gestione della prima nota, delle banche e delle riconciliazioni, dei rapporti con il commercialista, il consulente del lavoro e Cassa Edile. Gestione delle scadenze fiscali e contributive, supporto alla redazione dei bilanci e del controllo dei costi di commessa e della documentazione di cantiere (SAL, fatturazione, DURC, congruità, ecc.).
Si richiedono diploma di Ragioneria, esperienza pregressa nel settore edile, buona conoscenza della normativa fiscale e contributiva di settore, dimestichezza con i principali software contabili e con il pacchetto Office, precisione, autonomia e capacità organizzative.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurati all'esperienza, ambiente di lavoro solido e strutturato con possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Firenze - Orario: full time.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.