Ricerca di personale per struttura alberghiera in Roma
Si comunica l'apertura delle selezioni per le seguenti figure professionali, da inserire nell'organico nell'immediato
Receptionist
o Mansioni: Gestione del front desk, procedure di check-in e check-out, gestione delle prenotazioni e assistenza agli ospiti.
o Requisiti: Comprovata esperienza nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, padronanza dei principali software gestionali alberghieri.
Camerieri di Sala
o Mansioni: Servizio al tavolo, preparazione della sala (mise en place) e gestione delle comande.
o Requisiti: Esperienza nel settore della ristorazione alberghiera, conoscenza delle tecniche di servizio, buona conoscenza della lingua inglese.
Cameriera ai piani
o Mansioni: Pulizia e riordino delle camere e delle aree comuni, gestione del cambio biancheria e rifornimento dei set di cortesia.
o Requisiti: Precisione, puntualità e conoscenza dei protocolli di igienizzazione e pulizia professionale.
Lavapiatti
o Mansioni: Lavaggio stoviglie e attrezzature da cucina, pulizia dei locali di pertinenza nel rispetto delle norme igieniche.
o Requisiti: Disponibilità immediata, puntualità e rispetto delle procedure HACCP.
Condizioni contrattuali
o Contratto di lavoro: primo contratto determinato con possibilità di proroga
o Orario di lavoro: Su turni, inclusi i giorni festivi.
Modalità di invio candidatura
I soggetti interessati possono trasmettere il proprio Curriculum Vitae aggiornato al seguente indirizzo di posta elettronica:
vhmrisorseumane@gmail.com
Si richiede di indicare con precisione la posizione di interesse nell'oggetto della comunicazione. Le candidature prive dei requisiti minimi non verranno prese in considerazione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.