In un'ottica di sviluppo del network revisioni, DEKRA Italia sta cercando, su tutto il territorio nazionale, degli Ispettori Centri di Revisione (Ex Responsabile Tecnico) abilitati all'effettuazione delle Revisioni.
La ricerca è indirizzata a profili con vari livelli di esperienza, da Junior (in fase di apprendimento dopo aver ottenuto l'abilitazione) a Senior (con oltre 5 anni di esperienza anche manageriale del Centro di Revisione).
Alla risorsa verrà assegnata la gestione ed esecuzione in prima persona delle operazioni di Revisione ed altre attività e responsabilità in linea con l'esperienza e le capacità effettivamente maturate.
La risorsa, interessata alla propria crescita professionale all'interno di un contesto che può favorirla, verrà inserita nell'ambito del primo ed unico network italiano di centri revisione veicoli affiliati in franchising e riceverà supporto tecnico costante e formazione professionale e commerciale da esperti professionisti DEKRA.
REQUISITI MINIMI
-Attestato superamento Corso di Formazione per Responsabili Tecnici della revisione per veicoli a motore (secondo accordo Stato - Regioni del 12 giugno 2003 rilasciato prima di giugno 2018, oppure, attestato superamento esame MCTC per Ispettore di revisione secondo accordo Stato - Regioni del 17 aprile 2019)
-Conoscenza approfondita dei veicoli (e loro sistemi e componenti)
-Orientamento al cliente
-Accuratezza e precisione
REQUISITI PREFERENZIALI
-Esperienza nel ruolo
-Dimestichezza Pacchetto Microsoft Office
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.