Descrizione
Responsabile Immobiliare inviare curriculum
napoliforia@tempocasa.it
Ti piacerebbe lavorare in un posto giovanile, dinamico e meritocratico?
Tempocasa cerca consulenti e addetti vendita per la propria agenzia di Napoli Foria.
Mansioni:
- Accoglienza al pubblico
- Ricerca Informazione
- Gestione Clienti
- Telemarketing
- Ricerca clienti
- Sviluppo e inserimento informazioni su piattaforma aziendale
- Far visionare e proporre gli immobili in vendita
Requisiti
- Diploma
Offerta Economica per Candidati gia con esperienza dimostrata:
Tempocasa promuove un percorso professionale strutturato (Piano di Carriera), che comprende un periodo formativo retribuito mediante compenso fisso di 1.000,00? in regime di collaborazione coordinata e continuativa, affiancamento operativo e possibilità di riconoscimento di bonus non legati alla vendita.
Al raggiungimento dei requisiti di legge per l'esercizio della Professione, è previsto il passaggio ad un fisso di 1.000,00 ?, più un piano provvigionale basato sul raggiungimento di obiettivi. L'obbiettivo che entro un anno si diventi responsabile d'ufficio ed entro 2 anni capacità di gestire un ufficio in completa autonomia come Titolare , tutto questo con l'aiuto dell'Azienda.
Per i candidati alla prima esperienza e quindi con un percorso di formazione più ampio è previsto un fisso di 800 euro, più un piano provvigionale variabile, basato sul raggiungimento di obiettivi personali.Con piano carriera di crescita personalizzato.
Benefit: viaggi premio bimestre in Europa & team building.
Incentivi e Bonus: premi produzione mensili commisurati all'effettiva attività svolta dal collaboratore in aggiunta al fisso garantito.
. Conseguimento del Patentino da Agente immobiliare con Corsi interni retribuiti dall'Azienda
Ambiente elegante, giovanile e dinamico.
Si richiede disponibilità full time
LUN-VEN 9.00-13.30 15.30-20.00
SAB 9.00-13.30
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.