Per progetto finanziato dalla Regione Veneto e dall'Unione Europea, mirato al sostegno all'occupazione, ricerchiamo figure da aggiornare professionalmente in qualità di: Tecnico delle riprese video con drone"
Il corso si svolgerà a TREVISO ed è totalmente GRATUITO. Il partecipante riceverà un contributo economico per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto.
Argomenti trattati durante il corso:
? Predisporre le macchine per le riprese
? Realizzare la ripresa video
? Curare gli aspetti tecnici per il montaggio tradizionale e montaggio video
? Durante il corso analizzeremo e vedremo da vicino due droni: DJI Mavic 2 Pro e DJI Mini 4 Pro.
? Verrà utilizzato il software professionale, DJI Virtual Flight, Zephyr Drone Simulator o Liftoff, per esercitazioni simulate con drone.
? Al termine del corso verrà fornito il link ufficiale per conseguire il patentino A1/A3 (obbligatorio per volare in regola con la normativa europea)
Al termine del corso, sono previste attività individuali di orientamento mirate all'innalzamento del profilo professionale in uscita, considerando esperienze/qualifiche acquisite e di accompagnamento al lavoro propedeutiche al ricollocamento.
Requisiti:
? Motivazione ad approfondire la mansione.
? Essere attualmente disoccupati e/o percettori di ammortizzatori sociali (NASPI, RdC).
? Essere domiciliati/residenti nella Regione Veneto.
? L'intero percorso sarà erogato in presenza e PART TIME dalle 9:00 alle 14:00
Contributo economico riconosciuto ai destinatari per la formazione al raggiungimento del monte ore formativo previsto e anche per la partecipazione alle attività individuali. Il contributo minimo è a partire da 300 euro che viene riconosciuto al termine del corso.
Cortesemente mandare CV o recapito telefonico rispondendo all'annuncio o su padova.academy@synergieacademy.it o tramite WhatsApp
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.