La Risorsa Umana - Agenzia per il lavoro filiale di Castel Maggiore (BO), è alla ricerca di ADDETTI/ADDETTE ALLA CONDUZIONE DI PRESSE E MACCHINE DI SOFFIAGGIO per azienda specializzata in stampaggio plastico a iniezione e soffiaggio, operante nel settore gomma plastica.
Scopo Assunzione Diretta in Azienda, iniziale inserimento in somministrazione.
Sede di lavoro: Castel Guelfo di Bologna
Orario di lavoro: TURNI dal lunedi al venerdi (6-14; 14-22; 22-6)
Le risorse, inserite nel reparto produttivo, si occuperanno della supervisione del ciclo di produzione su presse e soffiatrici; regolazione dei parametri di lavorazione; carico e scarico del materiale plastico e dei componenti; controllo qualità; gestione degli scarti e segnalazione di eventuali anomalie; rifinitura, sbavatura e imballaggio del prodotto finito.
Requisiti ricercati:
- Buona manualità;
- Attenzione al dettaglio e precisione;
- Resistenza fisica per attività ripetitive;
- Preferibile esperienza su presse, soffiatrici o macchine per lo stampaggio plastico;
- Automunito/automunita.
Per maggiori informazioni o per inviare la propria candidatura è possibile inviare una mail con il proprio curriculum vitae in allegato all'indirizzo somministrazionebologna@larisorsaumana.it, inserendo come oggetto della mail il titolo del presente annuncio, oppure chiamare al numero
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse; vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.