Descrizione
Cerchiamo Segnalatori di Immobili
M.A.G. Immobiliare è alla ricerca di persone motivate che vogliano guadagnare ricompense segnalando immobili potenzialmente in vendita o in affitto, che non sono ancora sul mercato o non sono presenti nei portali, o acquirenti in cerca di un'immobile.
o Cosa significa fare il Segnalatore per noi?
o Tu ci segnali ( limitandosi alla mera segnalazione dell'opportunità ) una proprietà (appartamenti, case, terreni, locali commerciali, ecc.),con proprietari interessati a vendere/affittare o clienti acquirenti attualmente alla ricerca di un immobile;
o Noi ci occupiamo del resto (valutazione, acquisizione, trattativa, supporto nell'acquisto).
o Se la tua segnalazione si trasforma in una vendita o affitto concluso con successo, ricevi un compenso concordato.
o Perché accettare di collaborare con noi ?
o Guadagna extra per ogni segnalazione valida che porta a una vendita o locazione conclusa.
o Non è richiesta esperienza nel settore immobiliare.
o Puoi lavorare con flessibilità e con i tuoi tempi.
o Requisiti:
o Precisione nel fornire i dettagli di contatto e informazioni sugli immobili
o Serietà e correttezza nelle comunicazioni
o Mandaci i tuoi dati (meglio un curriculum ) per un primo colloquio in Agenzia e per eventuale sottoscrizione dell'accoro , dopodiché :
o Inviaci le segnalazioni con indirizzo o descrizione dell'immobile.
o La nostra agenzia verifica e contatta il proprietario.
o Se si concretizza una vendita/affitto grazie alla tua segnalazione, riceverai la tua ricompensa.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.