Corsi Alta Formazione Italia ricerca una Segretaria Medico-Sanitaria Aziendale senior.
La figura si occuperà della presentazione e vendita del corso per Segretaria Medico-Sanitaria Aziendale, illustrandone con autorevolezza il valore concreto, la serietà del percorso e la reale spendibilità nel settore medico-sanitario, sulla base di un'esperienza professionale diretta.
Requisiti indispensabili: almeno 5 anni di esperienza nel settore medico-sanitario, laurea obbligatoria, esperienza comprovata in segreteria medico-sanitaria o ambito amministrativo sanitario, precisione, autonomia, ottime capacità comunicative e forte senso di responsabilità professionale. È preferibile la conoscenza dei percorsi formativi di Corsi Alta Formazione Italia.
Offriamo assunzione con CCNL a tempo indeterminato, 14 mensilità, smart working e inserimento stabile all'interno di un progetto formativo solido e in crescita.
Per conoscere la nostra filosofia aziendale visita il sito
corsialtaformazioneitalia
I contatti telefonici sono rivolti solo a chi volesse iscrivesri ai corsi. Non usateli per candidature. Grazie
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.