Axle ICT Solutions S.r.l. ricerca candidati da formare per impiegare nuove risorse nel ruolo di ICT Consultant con mansioni di analisi, sviluppo, assistenza e gestione operativa di sistemi informatici.
Axle è un'azienda che opera in ambito di integrazione (EAI, BPM, CEP, SOA) per grandi imprese in Italia e all'estero. I nostri Consulenti offrono interventi di alta professionalità sui sistemi complessi delle aziende Clienti.
Offriamo due percorsi ai nostri candidati:
o Percorso A (Avanzato): Formazione specialistica in ambito Integration e successivo inserimento in organico, per chi ha già esperienza e/o competenze in ambito di sviluppo o networking di buon livello, maturate in contesti di studio o di lavoro;
o Percorso B (Base): Formazione di base sulle competenze minime tramite corsi con Axle Academy (gratuiti) e successivo eventuale passaggio al percorso A con inserimento in organico, per chi ha desiderio di lavorare nell'ambito informatico ma non ha ancora sviluppato adeguate conoscenze.
Se hai passione per l'informatica e attitudine allo studio e all'apprendimento costante, entra a far parte del nostro team!
Sono da considerarsi titoli preferenziali al fine della selezione:
- Competenze di sviluppo e networking maturate tramite esperienza lavorativa pregressa anche minima o approfondite da autodidatta
- Buona conoscenza di Unix OS e derivati
- Buona conoscenza di Windows OS
- Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. Java, JavaScript, PHP, SQL)
- Conoscenza della programmazione a oggetti
- Diploma di Perito Informatico o laurea in discipline scientifiche
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
Si offre formazione e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione, secondo CCNL TLC.
Il CV dettagliato deve essere inviato a recruitment@axleictsolutions.com facendo riferimento all'offerta e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.