Descrizione
Per albergo 4 stelle a San Donato Milanese, al confine con Milano, siamo alla ricerca di un Sous Chef da inserire nel nostro organico di cucina.
La risorsa collaborerà direttamente con l'Executive Chef contribuendo alla gestione operativa della cucina, al mantenimento degli standard qualitativi e alla creazione di un'esperienza gastronomica di alto livello per i nostri ospiti, supportando lo chef nella gestione dell'intera brigata di cucina, supervisionando il lavoro e coprendo operativamente le partite quando c'è la necessità.
Il Sous Chef dovrà sostituire lo Chef in sua assenza, assicurando il rispetto delle norme HACCP, effettuando gli ordine della merce mancante e favorendo un ambiente di lavoro positivo.
I requisiti per candidarsi all'offerta sono:
-Esperienza consolidata nel ruolo di Sous Chef o Chef de Partie in contesti alberghieri o ristoranti di pari livello, conoscenza delle tecniche di cucina, leadership e problem solving.
-Capacita di Gestione del team, precisione ed organizzazione.
-Aver maturato esperienza nella banchettistica con grossi numeri.
L'offerta si lavoro consiste in un contratto Full time da 40 ore per 5 giorni lavorativi.
Si lavora maggiormente su turno unico, i turni spezzati solamente se c'è necessita, ma preferiamo non farli. Si richiede la disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Iniziale contratto a tempo determinato per reciproca conoscenza, con finalità successiva di contratto a tempo indeterminato
per candidarsi inviare curriculum con foto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.