Synergie Italia Agenzia per il lavoro, filiale di Catania, ricerca e seleziona 1 PERITO MECCANICO/INGEGNERE MECCANICO JUNIOR
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita presso l'ufficio tecnico di una società di livello nazionale operante nella produzione e manutenzione di componenti meccaniche.
La risorsa selezionata seguirà, di concerto con l'ufficio tecnico e l'ufficio logistica, tutte le commesse sul territorio a lui assegnate presso il cantiere del cliente. L'obiettivo sarà quello di facilitare le operazioni di installazione/manutenzione degli impianti e delle tenute, ottimizzandone la funzionalità.
Nello specifico le mansioni assegnate saranno:
In cantiere presso i clienti controllo e valutazioni per efficientamento dei parametri sull'impianto
elaborazione report periodici in supporto all'ufficio tecnico
Sviluppo nuovi progetti su pompe e tenute con relativa analisi di nuove richieste da parte del clienti
Verifica di guasto e di attività di intervento manutentivo ordinario e straordinario
Monitoraggio giacenze di magazzino
Requisiti
Requisiti richiesti:
diploma tecnico in Perito meccanico e/o laurea in ingegneria meccanica.
Buona capacità di lettura del disegno tecnico
Conoscenza di gestionali ambito progettistica quali Autocad o Soldworks
Conoscenza livello B1/B2 della lingua inglese sarà ritenuto titolo preferenziale
Altre informazioni
SI offre assunzione diretta in azienda con contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi valutabili in base all'esperienza maturata dalla risorsa.
Inquadramento previsto CCNL Commercio servizi
Livello da valutare in fase di selezione tra il V e il IV
E' previsto affiancamento in on - boarding on the job e formazione iniziale presso la sede centrale sita a Gallarate.
Sede lavorativa: Augusta (SR)
Orario settimanale: Full Time 40 h
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.