Telefonista presa appuntamenti POS - anche da remoto (Friuli e Veneto)
Azienda attiva nel settore dei pagamenti digitali/POS ricerca una telefonista per attività di presa appuntamenti con titolari di attività commerciali in Friuli-Venezia Giulia e Veneto.
La risorsa non vende al telefono, ma ha l'obiettivo di fissare appuntamenti in agenda per i consulenti che presenteranno le nostre soluzioni POS presso negozi, bar, ristoranti, studi professionali e altre attività.
Mansioni principali
- Effettuare chiamate in uscita a una lista di attività commerciali delle zone Friuli e Veneto fornita dall'azienda per proporre un incontro informativo sui nostri POS e servizi di pagamento digitale.
- Fissare appuntamenti qualificati per gli agenti, inserendoli in agenda online con giorno, ora, dati dell'attività e nome del referente.
- Registrare l'esito delle chiamate e aggiornare il CRM/gestionale aziendale.
Requisiti richiesti
- Ottima padronanza dell'italiano e buona capacità di comunicazione telefonica.
- Preferibile esperienza, anche breve, in telemarketing, call center o presa appuntamenti B2B (POS, pagamenti digitali, energia, telefonia, ecc.).
- Capacità di lavorare per obiettivi e in modo organizzato, anche da remoto.
- Uso base di PC, fogli di calcolo, email e agenda online
Offerta
- Collaborazione part-time con compenso fisso + bonus per appuntamenti confermati/presentati (dettagli in sede di colloquio).
- Possibilità di lavoro da remoto (smart working) dopo breve formazione su script, prodotti POS e procedure interne.
- Orario flessibile in fascia diurna dal lunedì al venerdì.
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato con oggetto "Telefonista presa appuntamenti POS - Friuli/Veneto"
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.