Studio Ballo S.R.L., azienda leader in servizi per la tutela della proprietà intellettuale (marchi, brevetti, copyright etc.) è alla ricerca di un venditore / Sales Account motivato e proattivo da inserire nel proprio team.
Chi siamo: Con sede principale in Napoli, Studio Ballo S.r.l. si distingue per l'eccellenza dei propri servizi legali in materia di proprietà intellettuale, rivolti principalmente a un target B2B (imprese, professionisti, ecc.). Assistiamo imprenditori ed Enti pubblici nella registrazione dei propri marchi, nel deposito di brevetti, protezione del copyright e nella tutela legale dei propri asset di proprietà intellettuale sia in Italia che all'Estero.
La posizione: ll Sales Account che stiamo cercando sarà responsabile dello sviluppo commerciale e della gestione del portafoglio clienti nel settore B2B -imprese, professionisti, ecc.- associazioni di categoria, Enti pubblici ed in ambiti correlati. Lavorerà per espandere la nostra presenza sul territorio, proponendo soluzioni personalizzate ed innovative.
Le attività richieste:
o Ricerca e acquisizione di nuovi clienti (Imprese, professionisti, Enti Pubblici, etc.) sul territorio assegnato;
o Gestione e sviluppo del portafoglio clienti esistente, mantenendo relazioni solide e durature.
o Presentazione e promozione dei nostri servizi di tutela e valorizzazione degli asset di proprietà intellettuale identificando le esigenze specifiche dei clienti;
o Predisposizione di offerte commerciali e negoziazione dei contratti.
o Raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati;
o Monitoraggio del mercato e della concorrenza per identificare nuove opportunità;
o Partecipazione a fiere di settore ed eventi, se richiesto.
o Reportistica regolare sulle attività commerciali svolte.
Cosa cerchiamo:
o Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Agente di Commercio o Venditore, preferibilmente nel settore dei servizi in contesti B2B strutturati;
o Forte orientamento al risultato e spiccate dot
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.