Come da titolo vendo, PER IMMEDIATO REALIZZO, FGN Neo Classic LC NLC10RMP Antique White, non scambio, NON SPEDISCO, consegna a mano zona Bari, Taranto, Brindisi, Lecce.
Condizioni pari al nuovo, acquistata a Febbraio 2025, completa della sua borsa morbida, libretto, chiave trussrod e tag vari, ho aggiunto solo il chip del selettore rythm/treble.
Non rispondo a condizioni diverse da quelle scritte nell'annuncio, piuttosto me la tengo quindi NO PERDITEMPO.
DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE
Chitarra elettrica solid body
Costruita in Giappone da Fujigen Inc.
Scala 24.75''
Corpo in mogano a camere tonali con top in acero
Manico set-in in mogano con profilo a U
Tastiera in palissandro a radius 12''
22 tasti medi posati con ''Circle Fretting System'': i tasti presentano una curvatura progressiva per garantire un'intersezione a 90 gradi costanti tra corde e tasto per l'intera lunghezza della tastiera
Ponte Gotoh GE104B dorato
Cordiera Gotoh GE101Z dorata
Meccaniche Gotoh SG301-04 dorate
Pickup humbucking FGN DRY-VW4 al manico
Pickup humbucking FGN DRY-VW4 al ponte
Controlli principali: volume pickup manico, tono pickup manico, volume pickup ponte, tono pickup ponte e selettore pickup a 3 posizioni
Corde D'Addario EXL110 Nickel Wound Regular Light 10-46
Borsa inclusa
Finitura: Antique White