Propongo in vendita pianoforte a coda Gebrüder Knake – Münster (Germania), marchio storico della tradizione pianistica tedesca, sinonimo di qualità costruttiva e timbro caldo, rotondo e potente.
Strumento di grande fascino, con mobile in legno finemente lavorato e dettagli decorativi originali.
Meccanica precisa, tastiera reattiva, suono pieno e armonico che valorizza sia repertorio classico che moderno.
Un pianoforte che non è solo uno strumento musicale, ma un vero elemento d’arredo importante, capace di dare carattere e prestigio all’ambiente in cui viene collocato.
Ideale per:
pianisti esigenti
insegnanti e scuole di musica
chi desidera un coda tedesco di qualità a un prezzo molto competitivo
Prezzo richiesto: € 5.200
Valuto visita e prova solo per realmente interessati.
📞 Se stai cercando un pianoforte che abbia anima, presenza e storia, contattami per fissare un appuntamento e provarlo dal vivo.