Pianoforte verticale marca "Apollo" mod. A6, costruito da "Toyo Piano-Hamamatsu-Japan". Altezza 132 cm. nero lucido, 3 pedali. Usato pochissimo e tenuto con cura maniacale.
Apollo Toyo é il terzo marchio giapponese dopo Yamaha e Kawai, nonostante abbia dimensioni inferiori é conosciuta nel settore per la qualità costruttiva e il suono più morbido dei più noti marchi giapponesi.
La Toyo Piano Corporate viene fondata ad Hamamatsu, Giappone, nel 1934. Nel 1948 viene fondato il brand "Apollo", facente parte sempre della Toyo Piano Corporate.
Lo scopo che si prefigge l’azienda è di costruire pianoforti della più alta qualità possibile, destinati ad una clientela internazionale.
Col passare degli anni l’alto artigianato giapponese viene affiancato dalle più moderne tecnologie, per soddisfare e superare le aspettative sempre maggiori della Sua esigente clientela.
La linea di pianoforti proposta è una fusione tra tecnologia giapponese e gusto tipicamente europeo. La Toyo Piano Corporate ottempera ai severi standard “JIS” (japanese industrial standard)