Nodo comunicazioni digitali multiprotocollo composto da radio Motorola GM340 VHF, Raspberry PI2 con scheda MMDVM con display Oled 1,3 pollici , specifica per nodo e già collegata , non wifi (se si vuole basta una pennetta ma sconsiglio essendo un nodo meglio collegato direttamente alla rete) alimentatore 5V 3A scheda microSD già programmata .
Se lo desideri posso riprogrammarla con i tuoi dati, sulla frequenza VHF che scegli e con impostazioni di potenza bassa/alta richiesti (1-25W)
Spedisco SOLO radio , interfaccia Raspberry e alimentatore 5V 3A , microfono + ovviamente cavetti collegamento alimentazione, radio-PI, rete
Spedisco con corriere tracciabile
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Tipologia telefoniFissi, Cordless e Altro
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.