Casale in pietra da ristrutturare situato in posizione collinare dominante con splendida vista panoramica .
L'immobile , indipendente , si sviluppa su 2 livelli per circa 500 mq di superficie complessiva con annessa area cortiliva e terreno di circa 8000 mq (espandibile su richiesta di altri 10 ettari tra seminativo e boschivo ).
Il complesso è situato nel Comune di Acqualagna , in località Frena a circa 5 minuti d'auto e 20 minuti a piedi dal centro di Acqualagna nota per essere la capitale del Tartufo ed in prossimità della riserva naturale statale Gola del Furlo-Monte Paganuccio ed in vicinanza della superstrada Fano-Roma a circa 30 minuti d'auto da Fano , 50 minuti da Pesaro e circa 20 minuti da Urbino ( uno dei centri più importanti del Rinascimento italiano e patrimonio dell'Umanità UNESCO). Facilmente raggiungibili le località dell'appennino Umbro-Marchigiano ed i principali centri storici dell'Umbria e della Toscana .
L' aereoporto di Rimini dista circa 1 ora , circa 2 ore l'Aereoporto di Bologna , Inoltre è a circa 50 minuti dall'aereoporto e dal Porto di Ancona .
Ad Acqualagna vi sono tutti i servizi essenziali ( supermercati , Poste , Farmacie , Bar , Ristoranti , negozi , servizi medici di base , piscina , centro sportivo ecc ) e nella città di Cagli che dista solo 8 km (10 minuti di auto) vi è l' Ospedale , il Teatro Comunale , impianti sportivi , centri commerciali ecc .
La proprietà si presenta molto interessante e con elevato potenziale per la sua posizione ( dominante , nel verde ma in prossimità della zona residenziale e vicina al centro cittadino) , per la superficie ricostruibile ( oltre 500 mq ) , per un ampio parco/ terreno circostante, per la viabilità ( in prossimità della superstrada Fano-Roma ) ed adatta sia a soluzione abitativa residenziale che ricettiva.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing