Descrizione
FOLLINA!
A Follina proponiamo in vendita un rustico indipendente sviluppato su tre livelli, ideale per chi cerca un'abitazione da personalizzare completamente secondo il proprio gusto.
Al piano terra si trovano la cucina, il salotto e un pratico sottoscala utilizzabile come ripostiglio. La zona giorno è arricchita dalla presenza di un caminetto, elemento che dona calore e carattere all'ambiente.
Al primo piano l'immobile dispone di un bagno finestrato, dotato di caldaia, e di una camera.
Il secondo piano, mansardato, offre due stanze che possono essere utilizzate come due camere aggiuntive o come spazi versatili da adattare alle proprie esigenze.
La proprietà include un giardino privato, dove è possibile parcheggiare l'auto, garantendo comodità e privacy.
L'immobile si presenta completamente da ristrutturare, rappresentando un'ottima opportunità per chi desidera creare una soluzione abitativa su misura nel cuore di Follina.
Per ulteriori informazioni contattateci in agenzia e seguiteci anche su Facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina 'Agenzia Tecnocasa Pieve di Soligo'
Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing