Terreno commerciale e direzionale edificabile a Civita Castellana, in via Fontana Matuccia.
oLa zona, ben collegata e strategica, si trova nelle immediate vicinanze di scuole, palestre, industrie, la Cittadella della Salute, supermercati e altre attività commerciali.
oIl terreno, di circa 1.300 m², dispone di doppio accesso su strada asfaltata ed è destinato a uso commerciale e direzionale.
È possibile edificare edifici destinati ad attività commerciali come negozi, ristoranti e pubblici esercizi, oltre a spazi direzionali quali uffici, studi professionali, sedi di aziende, centri di ricerca, cliniche e strutture di servizio alle imprese e alla comunità.
oL'area è dotata di un progetto approvato per la costruzione di circa 800 mq di superficie utile, offrendo un'ottima opportunità di investimento e sviluppo.
Per ulteriori informazioni e dettagli, contattatemi