Si vende terreno edificabile in località Montecchie, nel Comune di Ceglie Messapica (BR), inserito nella Zona Omogenea D3 - Zona Alberghiera e parte agricola. L'area è vincolata all'insediamento esclusivo di un resort, con progetto completo già sviluppato e approvato, comprensivo di tutta la documentazione necessaria per la realizzazione di un moderno complesso turistico-ricettivo, incluse le infrastrutture indispensabili all'edificazione. Il progetto ha scadenza a gennaio 2026; per informazioni sulla voltura è consigliabile rivolgersi all'ufficio comunale competente.
Le particelle interessate dall'intervento sono: per la Zona Alberghiera D3 (Foglio 52 p.lle 224-119-227) con superficie territoriale di 20.081 mq; per l'area della Variante Urbanistica (ZES), Zona Agricola E5 (Foglio 52 p.lla 225) con superficie territoriale di 2.900 mq.
Il terreno è libero da fabbricati e caratterizzato da alberi d'olivo, tipici del paesaggio rurale locale. La proprietà dista circa 500 metri dal centro abitato di Ceglie Messapica, con rapido accesso a negozi, ristoranti, scuole e strutture sanitarie, incluso il Presidio Ospedaliero San Raffaele. La posizione garantisce ottimi collegamenti con le principali vie della provincia di Brindisi e con le località turistiche della Valle d'Itria. L'area unisce tranquillità, visibilità e accessibilità, risultando ideale per sviluppi turistici o strutture sanitarie, in un contesto urbanisticamente definito.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, planimetrie e video hi-res, vedere la scheda pubblicata SUL SITO aSTE TRA pRIVATI AL RIF. 883
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing