Il terreno in vendita è di 8200mq dei quali 1200mq edificabili, in pratica è possibile costruire una villa o anche più abitazioni. I restanti metri quadri sono agricoli, per eventuale vigna o oliveto (c'è anche una sorgente di acqua)
Questo annuncio è sicuramente rivolto a persone che preferiscono luoghi che si incastrano con i bei paesaggi naturali di certe zone del centro Sardegna, e che cercano una abitazione in assoluta tranquillità, ideale anche per chi lavora in smart working.
Ruinas ha due market discretamente forniti, due bar che hanno anche una trattoria e una pizzeria, c'è una filiale delle poste e del banco di Sardegna, farmacia, macelleria, parrucchiere, panificio e pasticceria.
Per il resto, a Fordongianus, a circa 15km c'è un centro termale. Per il mare, a circa 45m di auto, ci sono le bellissime spiagge del Sinis: Is Arutas, Maiomone, Mariermi.
Metri quadrati edificabili 1130mq zona B2 indice 2.4. Ho certificato di destinazione urbanistica che lo accerta.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing