Vendesi terreno sito nel Comune di Avola (SR) in Contrada Palma, corrispondente presso il Catasto al foglio nr. 62, nelle particelle 194 e nr. 200.
Ha superficie totale di 96,50 Are, a loro volta suddivise in 88,3 are in limoneto eventualmente da ripristinare ed 8,2 are in uliveto.
In tumuli è corrispondente ad una superficie totale di 5,6.
Edificabile per 90 metri cubi ai quali si possono ancora aggiungere eventuali verande o sottotetti.
Recintato con rete metallica posta su muro a secco dalla parte ricadente sulla strada, si trova a poca distanza dalla strada principale della Contrada Palma.
La proprietà è sita sulla traversa I di via Fangello raggiungendo la via Fangello dall'uscita di Avola per la via Giuseppe Cesare Abba e quindi in direzione Avola/Calabernardo di Noto.
L'acqua per l'irrigazione è fornita per diritto ad uso irriguo dal consorzio di irrigazione "Fiumara Cicirata Zuccara".
La proprietà costituita da due particelle, ovvero la 194 corrispondente in are 64,70 e la 200, corrispondente in are 31,80, queste sono vendibili anche separatamente per euro 40.000 la nr. 194 e per euro 20.000 la nr. 200.
L'eventuale trattativa verrà conclusa subito e separatamente se il primo potenziale acquirente avrà l'intenzione di acquistare la particella più grande, in caso contrario, l'eventuale acquirente della parte minore, dovrà attendere che si presenti un acquirente anche per la parte più grande, ed a quel punto si procederà alla produzione di entrambi gli atti di vendita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing