I 4 ettari di terreno sono già frazionati in due lotti ciascuno di 2 ettari. Su uno dei due ettari insiste fabbricato/unità collabente di mq. 146, servito da pozzo.
I 4 ettari sono ubicati nel Comune di Bassiano (Provincia di Latina), in località c.d. "Acquapuzza" e/o "Peschio Rosso".
Al terreno olivato vi si accede percorrendo la strada provinciale in Comune di Sezze, Str. "Consolare 1" denominata Acqua Puzza o Catena (opp. Via Sicilia) lungo la quale si trova l'ingresso del fondo.
Il fondo è posto in zona pedemontana, è accorpato, di forma irregolare al quale si accede da uno stradello poderale della larghezza media di metri 4 in sufficiente stato di manutenzione, percorribile senza difficoltà in ogni tempo con qualsiasi mezzo agricolo e/o macchina, presumibilmente realizzato nell'anno 1979.
Il terreno situato in zona agraria è sfruttato da tempo immemorabile per la coltura ad oliveto, le cui piante hanno giacitura in pendio arginate da terrazzamenti con macerini murati a secco.
I 4 ettari con l'unità collabente/fabbricato rurale si vendono in blocco.
Il fabbricato rurale, indicato nelle foto allegate come fabbricato n. 30, è composto di piano seminterrato avente superficie coperta di 77 mq e di piano primo avente superficie coperta di 53 mq., consta inoltre di corpo accessorio poco discosto, costituito di un solo piano per una superficie coperta di circa 16 mq., e così in totale la superficie coperta è pari a mq. 146, ed inoltre è servito da pozzo.
SE REALMENTE INTERESSATI ALL'ACQUISTO DEI 4 ETTARI CON IL FABBRICATO RURALE, SI PREGA DI RISPONDERE ALL'ANNUNCIO, LASCIANDO IL PROPRIO RECAPITO TELEFONICO PER ESSERE RICHIAMATI.