Descrizione
La proprietà è situata al confine sud del comune di Montebelluna e al confine nord di Vedelago. Si trova in posizione baricentrica rispetto ad un'ampia area che comprende i comuni di Montebelluna, Volpago, Trevignano, Paese, Istrana, Vedelago. Da ognuno dei centri abitati dista da 5 a 6 chilometri. Dista 10 chilometri dal centro di Castelfranco e 16 chilometri dal centro di Treviso.
I terreni sono gestiti da 10 anni e coltivati a ortaggi e frumento. La coltivazione è stata fatta con tecniche di agricoltura biologica senza ausilio di sostanze chimiche di sintesi.
Il terreno agricolo sviluppa mq. 26.172,00, a cui si aggiunge un terreno su cui insiste un capanno censito al catasto fabbricati che sviluppa mq. 2.870,00, per un TOTALE DI MQ. 29.042,00
-Presente irrigazione consortile a scorrimento.
-A servizio è stato autorizzato e realizzato un deposito d'acqua recintato.
-Proprietà servita da corrente elettrica con allaccio eseguito.
-Predisposto possibile allaccio acqua potabile (tubo interrato dalla strada ad un pozzetto in prossimità del capanno).
-Proprietà tutta unita in unico corpo con un accesso da nord su via Schiavonesca nuova e da sud su Via Zapparè tramite servitù attiva.
-I due accessi sono collegati da una stradina poderale della larghezza di 4,00 mt che corre lungo tutto il confine ovest della proprietà.
-Attualmente è presente anche un container attrezzato con stanza spogliatoio, antibagno con lavandino, spazio wc chiuso. Il servizio igienico è dotato di boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing