Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 313708,40 Euro.
Vendita all'asta Senza incanto, con gara telematica asincrona - LOTTO 4: Piena e perfetta proprietà del locale commerciale, posto al piano primo di un maggior fabbricato, con accesso dalla via Luca Giordano n. 156, della superficie di metri quadri 85 circa, attualmente adibito a scuola di danza composto di: un ingresso con annesso terrazzino, un'ampia sala, un vano spogliatoio con bagno, un bagno, un disimpegno ed un vano cucina. Il vano spogliatoio risulta ribassato con un soppalco, cui si accede per mezzo di una scala in legno, che ospita una scrivania ed un vano deposito. Prezzo base € 313.708,40 (offerta minima € 313.708,40). Data inizio operazioni di vendita: 24/03/2026 ore 11:00.
Giudice Dott. Valeria Castaldo. Curatore Dott. Annalisa Cuccaro. Rif. Tribunale di Santa Maria Capua Vetere - Fallimentare (nuovo rito) n. 13/2016.
ATTENZIONE: Il numero dei vani è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" nonché sul sito web del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere "tribunale.santamariacapuavetere.giustizia.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4306587).
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
Pe
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing